0

0

CARRELLO

Sieri viso: come si usano e a cosa servono

Sieri viso: come si usano e a cosa servono

Siero antirughe, siero rimpolpante, siero viso con acido ialuronico. La cosmesi ne offre di tutti i tipi, ma vediamo come usarli in una corretta skincare routine.

Così come succede per le creme, anche i sieri viso hanno la loro funzione specifica che vedremo più avanti, il loro compito all’interno di una beauty routine. In linea generale – che si tratti di un siero antirughe o rimpolpante – possiamo dire che si tratta di un prodotto cosmetico con una texture liquida o viscosa contenente un’alta concentrazione di principi attivi.

Il luogo comune più diffuso è quello di identificare questo tipo di prodotto con il solo siero antirughe, ma è una convinzione in parte sbagliata, perché non si tratta di un cosmetico destinato alle sole pelli mature, dal momento che esistono sieri rimpolpanti o sieri viso con acido ialuronico formulati per visi di ogni età. L’importante è saper scegliere quello ideale alle esigenze della tua pelle.

La loro peculiarità è quella di svolgere un’azione mirata, a seconda della tipologia di pelle e alle sue precise caratteristiche ed esigenze. I sieri hanno in genere un’azione complementare rispetto alle creme viso, ma possono funzionare anche da booster, amplificando gli effetti delle creme che si applicano prima. 

Siero antirughe, siero rimpolpante, siero viso con acido ialuronico. La cosmesi ne offre di tutti i tipi, ma vediamo come usarli in una corretta skincare routine. - Skön Cosmetics 1

Il siero viso è un trattamento specifico, ricco di principi attivi, che si applica sulla pelle asciutta, senza particolari massaggi, diversamente dalle creme. Per le pelli secche è da preferire un prodotto idratante, per le pelli grasse è indicato invece un siero opacizzante. In genere, le pelli mature necessitano di una maggiore idratazione e, oltre sieri antirughe, richiedono sieri rimpolpanti – allo stesso tempo idratanti e antietà – a base di acido ialuronico.

Specifici, concentrati e formulati per ogni esigenza. L’altra buona notizia è la velocità dei loro effetti: essendo prodotti con alta concentrazione di principi attivi, i sieri agiscono più velocemente sul viso, con risultati visibili generalmente anche prima di un mese dalla loro prime applicazioni. 

Siero antirughe, siero rimpolpante, siero viso con acido ialuronico. La cosmesi ne offre di tutti i tipi, ma vediamo come usarli in una corretta skincare routine. - Skön Cosmetics 2

In termini di sieri viso, il catalogo Skön Cosmetics non si è fatto mancare nulla e siamo orgogliosi dei nostri quattro prodotti: Arctic Waterfalls, Pump Up Your Ego, Iceland Breeze e Make My Day. Idratante ed elasticizzante,  anti età rigenerante e protettivo, Arctic Waterfalls è quello che le pelli secche e sensibili richiedono. Bio e Vegan, contrasta i segni del tempo e si prende cura della tua pelle con una formula all’acido ialuronico puro.

Adatto a tutti i tipi di pelle, invece, Pump Up Your Ego è un siero rimpolpante con Vitamina C e acido ialuronico, che agisce come filler per un lifting naturale e una pelle più tonica. 

Siero antirughe, siero rimpolpante, siero viso con acido ialuronico. La cosmesi ne offre di tutti i tipi, ma vediamo come usarli in una corretta skincare routine. - Skön Cosmetics 3

Se cercate un siero antirughe con proprietà antiossidanti e un’azione levigante, Iceland Breeze, gel di aloe vera bio, è l’opzione giusta, con una formula in cui è presente il Lactobacillus, probiotico che stimola e riattiva le difese immunitarie della pelle.

Caratteristiche della pelle giovane e come prendersene cura

Infine, uno dei prodotti più amati del nostro catalogo, il siero Multivitaminico Make My Day, con acido ialuronico, betacarotene e vitamine A B C E. Un vero e proprio centrifugato naturale rigenerante che contrasta i radicali liberi. 

Quattro diversi sieri viso, ognuno con la propria specificità. Una volta individuate le esigenze della tua pelle, scegliere il prodotto giusto sarà naturale con Skön Cosmetics. In tutti i sensi. 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su print

SCOPRI DI PIù

Vitamina C, perché fa bene?
Dagli alimenti alla cosmesi bio, la vitamina C, nonché l’acido ascorbico, va integrata costantemente nel nostro organismo, per trarne diversi benefici. Utilizzando cosmetici a base di Vitamina C la bellezza della nostra pelle è anche sinonimo di salute della cute.

I migliori cosmetici naturali Skön

Siero viso antirughe probiotico
Il siero viso antirughe probiotico bio Iceland Breeze riattiva le naturali difese immunitarie della pelle e combatte lo stress della pelle, grazie all'azione dei probiotici e dei suoi ingredienti bio e naturali.
Crema viso antimacchie bio
La crema antimacchie viso naturale Over the moon schiarisce le macchie del viso. Il trattamento è ottimo per illuminare la pelle e ritrovare il naturale colorito, soprattutto dopo lunghe esposizioni alla luce solare.
Crema viso idratante pelle secca
La crema viso per pelli secche e sensibili STAY SOFT è la crema viso idratante per le pelli più delicate, arrossate e screpolate, da integrare nella tua skincare per pelle secca. Ricca di antiossidanti e lenitivi naturali, sprigiona sulla pelle secca e delicata il suo effetto tensore, idratante e lenitivo. Questa crema per pelli sensibili protegge, ripara e rivitalizza, donando morbidezza.
Siero nutriente viso multivitaminico
Il siero multivitaminico bio, MAKE MY DAY, ricarica la pelle del tuo viso con le vitamine A, B6, C, E e beta carotene. Grazie ai suoi ingredienti naturali che rivitalizzano e riattivano la cute, la tua pelle sarà protetta dall’ossidamento e dai radicali liberi.
Detergente oleoso struccante viso
Il detergente oleoso On Cloud Nine è il detergente migliore per pulire il viso in profondità. È un olio in gel che rimuove il trucco agendo in modo delicato anche sugli occhi. Oltre ad essere un olio struccante bio, deterge, idrata e nutre la pelle del viso con il suo effetto lenitivo ed emolliente.
Siero viso anti-rughe rimpolpante
Il siero antirughe rimpolpante bio PUMP UP YOUR EGO rimpolpa le rughe più profonde, agendo come siero antirughe effetto filler naturale. La pelle è subito più elastica, rigenerata e rivitalizzata grazie all'azione dell'estratto di cellule staminali della saponaria nana (il fiore resistente all'Era Glaciale). Questo ingrediente naturale, insieme all'azione dell'acido ialuronico, contribuiscono a rendere la pelle più attiva e levigata.
Latte detergente bio
Il latte detergente bio per il viso pulisce la pelle delicatamente e deterge con naturali decongestionanti. Primo step della tua beauty routine, è ottimo per rimuovere trucco, sebo, stress e segni di affaticamento dal viso.
Crema viso antimacchie bio
La crema antimacchie viso naturale Over the moon schiarisce le macchie del viso. Il trattamento è ottimo per illuminare la pelle e ritrovare il naturale colorito, soprattutto dopo lunghe esposizioni alla luce solare.
Siero viso antirughe probiotico
Il siero viso antirughe probiotico bio Iceland Breeze riattiva le naturali difese immunitarie della pelle e combatte lo stress della pelle, grazie all'azione dei probiotici e dei suoi ingredienti bio e naturali.

[sezione di servizio per pulsante fisso in fondo]

CREATO IN ITALIA CON ❤️

SKÖN

CREATO IN ITALIA CON ❤️

I VOSTRI GIUDIZI ONLINE

CONTACT

I VOSTRI GIUDIZI ONLINE

C'è un problema? Eccoci pronti!

© 2022 Skön Cosmetics è un marchio registrato di Skon Europe Srl, P.IVA 12296350015. Tutti i diritti sono riservati.

ENTRA IN SKÖN

Accedi al tuo profilo per un'esperienza personalizzata
e offerte riservate.
[]