Il nostro impegno
Ci siamo a lungo domandati come dare il nostro contributo in questa situazione umanitaria che stiamo vivendo.
NON VOGLIAMO FARE FINTA DI NIENTE.
Non possiamo fermare la guerra, anche se ci piacerebbe avere i mezzi per poterlo fare, ma possiamo sicuramente aiutare chi oggi ne vive il dramma sulla propria pelle, con un sostegno concreto e reale.

Il progetto
Sosterremo le attività umanitarie a favore della popolazione ucraina promosse dal Sermig – Arsenale della Pace di Torino. Vogliamo appoggiare l’azione di chi da oltre 50 anni agisce nel segno della pace e del bene, pur non avendo la forza economica delle grandi multinazionali.
Abbiamo simbolicamente scelto due dei nostri prodotti più amati per creare lo speciale kit Skön4Ukraine, con la nostra maschera detossinante e la nostra crema rigenerante notte.
Inoltre l’iniziativa “Skön4Ukraine” ti permette di aggiungere al tuo ordine dei simboli di pace, per te e per le persone che ami, per donare direttamente anche piccole somme agli sforzi a favore dell’Ucraina.
Chiediamo anche a te, che fai parte dell’affezionata community di Skön, di aiutarci a sostenere l’iniziativa.
Kit speciali
Tu riceverai i prodotti e noi doneremo il 100% dei profitti per i profughi ucraini
SERMIG
Arsenale della Pace
Una scritta “PACE” di colore blu, avvolta e sostenuta da tante bandiere di tutto il mondo, dà corpo al sogno e al desiderio di unire i popoli sotto un’unica bandiera per sconfiggere la fame e la guerra.
La scritta “PACE” è in italiano per ricordare il primo edificio che da ex-arsenale di guerra è stato trasformato in un luogo di pace e di accoglienza, in Italia, a Torino, dove è nata l’idea di questa bandiera.
Proprio per la vicinanza dell’Arsenale della Pace, che sorge a pochi minuti dai nostri uffici, abbiamo deciso di appoggiare e finanziare le iniziative di sostegno all’Ucraina, promosse dal Sermig.
Perchè sono persone che conosciamo e possiamo guardarle negli occhi, ci fidiamo ciecamente del loro operato e abbiamo la garanzia che i nostri ricavi finiscano nelle mani giuste: quelle delle donne, dei bambini e degli uomini che fuggono dalla devastazione in Ucraina e oggi hanno davvero bisogno del nostro sostegno.
Dona e condividi i simboli della pace
Se non hai necessità di acquistare in questo momento il kit speciale Skön4Ukraine, hai comunque la possibilità di fare la tua parte e contribuire alla donazione, aggiungendo a un qualsiasi ordine sul nostro catalogo, un gadget simbolo di Pace, per poter sostenere il Sermig e il loro operato a favore dell’Ucraina.