Ciao, mi chiamo Martina, e voglio ringraziarvi per avermi fatto provare Bakuplex Anti-Age Advanced Face Cream. La mia pelle è abbastanza secca ma tendo comunque a sviluppare zone lucide. Sebbene avessi già una soluzione che mi soddisfaceva, ho trovato che Bakuplex è una fantastica aggiunta. Il prodotto è molto idratante e nutriente per la mia pelle senza essere per nulla oleoso, il che è sorprendente. Lascia la pelle morbida in un modo delizioso.
— Martina F., Roma
Inizialmente mi sono innamorata del mio siero Bakuplex. Poi ho adorato lo scrub e la crema idratante. E ora amo assolutamente Bakuplex Reshaping Body Cream! Uso la crema idratante viso durante il giorno e la crema corpo modellante di notte. Mantiene la pelle morbida e la sento più soda. Ha anche un piacevole profumo leggermente floreale. In più è fantastico sapere che ciò che applico sulla mia pelle è naturale come ciò che potrei mangiare. Grazie Skön Cosmetics! Adoro questi prodotti Bakuplex!
— Laura B., Milano
Questo nuovo prodotto è semplicemente straordinario! Ho la pelle sensibile, e di solito evito le formule ricche, ma questo prodotto particolare, estratto di Bakuchiol e Vitamina E, mio Dio, la mia pelle lo adora! Lo uso la mattina e la sera subito dopo aver lavato il viso. È fantastico! Il profumo è anche molto gradevole. Non troppo intenso, giusto perfetto. Un leggero tono florale, elegante —mmm delizioso. Non vedo l'ora che sia disponibile sul mercato perché è un prodotto eccellente, specialmente per la mia pelle sensibile. Grazie mille Skön Cosmetics!
— Giulia C., Arezzo
Adoro lo Scrub Corpo Bakuplex. Quando ho provato questo scrub, che sto usando da circa tre settimane ora, il mio entusiasmo è salito a livelli mai visti. È davvero il prodotto che cercavo senza sapere di cercarlo. Si applica massaggiandolo sotto la doccia 1 o 2 volte a settimana e ha un effetto incredibile. Ma più di tutto, la capacità di rinnovare la pelle è qualcosa di realmente nuovo per me. Questo significa, penso, che davvero Bakuplex ha una capacità rigenerante, perchè ne necessito sempre meno man mano che passano le settimane.
—Daniela S., Benevento