Le Spedizioni in Italia vengono affidate a corrieri espresso leader per qualità del servizio in Italia. I tempi di consegna sono indicativamente da 2 a 6 giorni lavorativi dalla data di evasione dai nostri magazzini per la maggior parte delle località.
Le isole, le località minori e le destinazioni particolarmente distanti dalla nostra sede di Torino oppure in località logisticamente svantaggiate, possono impiegare più giorni lavorativi per esser raggiunte.
No, non esiste alcun minimo d'ordine obbligatorio, tuttavia per ridurre i costi e l'impatto inquinante delle spedizioni, offriamo sconti particolari a chi acquista più prodotti in una singola spedizione.
Riceverai i prodotti ordinati all’interno delle confezioni nel nostro corriere, rinforzata e chiusa da un robusto nastro adesivo.
Se dovessi rilevare ad occhio qualche problema nella confezione di spedizione, ti consigliamo di non ritirarla e di rifiutare la consegna al corriere.
Questo ci permetterà di servirti in maniera più efficace aprendo un reclamo presso il corriere stesso.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario d’ufficio, escluse le festività nazionali e patronali.
Non è possibile richiedere un'orario preciso per la consegna, ma in caso di assenza si può richiedere un ulteriore passaggio oppure una riprogrammazione specifica. Il corriere comunicherà direttamente con te via email o SMS.
Certamente! Nel momento in cui affidiamo il tuo ordine al corriere espresso, riceverai una dettagliata comunicazione via posta elettronica riguardo alla spedizione, alla consegna e su come tracciare la stessa online per organizzarti al meglio.
In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo seguente. Nel caso la consegna non dovesse avere esito positivo al secondo tentativo, il materiale viene messo in giacenza presso la filiale di zona e deve esser ritirato personalmente dal destinatario entro 5 giorni.
Non è possibile richiedere un'orario preciso per la consegna, ma in caso di assenza si può richiedere un ulteriore passaggio oppure una riprogrammazione specifica. Il corriere comunicherà direttamente con te via email o SMS.
Attualmente no, spediamo solo in Italia.
Certamente! Abbiamo diversi metodi di pagamento disponibili, tutti assolutamente sicuri al 100%.
In fase di conclusione dell'ordine potrai scegliere tra:
Per pagare alla consegna ti basta cliccare sull’opzione di pagamento in contrassegno al momento del riepilogo d’ordine.
Ti ricordiamo, però, che il pagamento alla consegna ti costerà un po’ di più, in quanto i corrieri richiedono una commissione per il servizio di incasso a domicilio.
Per ogni necessità ricorda che siamo a tua completa disposizione tramite i nostri canali di Assistenza Clienti.